martedì 15 gennaio 2013
La scuola delle palestre contestate...due contro tutti
TEVEROLA- I ragazzini della scuola media “G. Ungaretti ” erano convinti di trovare un regalo sotto l’albero di Natale addobbato prima delle vacanze natalizie, ma al loro rientro l’amara sorpresa: la palestra resta in disuso e inagibile. Oscuri i motivi del ritardo dell’apertura che dura ormai da tantissimi anni.
I genitori dei ragazzi, stanchi di constatare il diritto negato per i propri figlioli di poter svolgere l’attività ginnico sportiva a causa delle strutture chiuse, si sono ritrovati tutti questa mattina davanti la scuola per montare la protesta e per formare un corteo che è proseguito fino alla Casa Comunale.
Semplice la richiesta avanzata alle autorità cittadine ovvero assicurare ai propri figli un ambiente che sia consono ad una scuola che deve formare le nuove generazioni.
Per la incresciosa realtà è prevista anche una petizione popolare che consolida la protesta contro le inefficienze dell’attuale Amministrazione Lusini che, sollecitata anche da alcuni consiglieri, resta inerte davanti a problemi risolvibili in pochissime ore.
Cuorenormanno
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento